15-11-2015 – Raduno Valle del Sosio

In più si sono ripromessi di farmi dimenticare la pessima avventura dello scorso anno.

Oggi altri organizzatori altro percorso …. Per me bellissimo, forse un pò duro per chi non è allenato; per il mio personale metro troppo per un raduno, ma ognuno ha il proprio (metro).

Una volta tanto ho deciso di rimanere per il ristoro “ristorante” (viste le premesse), ma purtroppo così non è stato, forse complice il fatto che non siamo arrivati fra i primi.

Abbiamo trovato la tavola vuota ed i vassoi con i resti di pizzette o qualcosa del genere, dopo una breve attesa è arrivata la pasta (fortunatamente) ed abbiamo potuto riprenderci un poco.

Infine abbiamo visto passare delle tegli di sfincioni e pizzette, abbiamo aspettato che finisse la ressa, dato che non è mia abitudine fare calca nei tavoli. Ma vedevo uscire gente con 3 o quattro pezzi in mano, gente che evidentemtente fa giorni di digiuno prima di andare ad un raduno, o altrimenti sono dei maiali, oppure hanno buttato tutto. Sta di fatto che per la terza volta quando siamo arrivati a ressa allentata, i tavoli erano di nuovo vuoti ….  Dopo le insesistenze di un mio amco, e vane promesse di un pezzo di quaccheccosadamangiare, abbiamo saputo che il resto era per gli ultimi che dovevano arrivare.

Stanco ed amaraggiato ho deciso di chiuderla lì. Siamo andati al bar a mangiarci qualcosa (un buonissimo cannolo e mezza nonsocomesichiama allo sciroppo).

Tempo di salutare qualche amico e fu tempo di fare ritorno.

Alla prox.

Questa voce è stata pubblicata in Bike e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *