29/01/2012 – Pizzo Parrino

Da tempo non facevo un’uscita dura, di quelle all’antica che facevano scappare tutti, cosicchè oggi se ne è presentata l’occasione e l’ho presa a volo … Da Misilmeri fino a Pizzo Parrino è stata tutta una salita quasi continua, unica discesa, la parte finale della GF di Ficuzza, però dopo ci aspettava la relativa salita (che nella GF si faceva a scendere per arrivare al fiume e poi affrontare il ‘muro’.

Ad un certo punto notando la stanchezza, abbiamo guardato il contachilometri, per scoprire che avevamo fatto ‘solo’ 25 Km . Fortunatamente più pedalavo e più andavo riprendemomi dal fermo biologico di questa settimana, a quanto pare le mie gambe avevano una certa memoria che stava ‘tornando’, allora perchè adesso mi fanno male salendo e scendendo le scale ? 🙂 🙂 🙂

Abbiamo accennato un’explorer, ma la paura di far tardi ci ha frenato e così siamo rotornati per la stessa via, senza poter chiudere l’anello e rientrare da S. Cristina Gela.

Non voglio dilungarmi, visto che è tardi … godetevi le foto, fatte in un tratto molto tosto sia a salire che a scendere …

Questa voce è stata pubblicata in Bike e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *