13-11-2011 – Allarghiamo lo sguardo

Oggi ho ricevuto questa e-mail, per il tono e per i contenuti, mi piace condividerla …

A voi !

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Gentile utente,

come certo avrai notato, PxP non è solito inviare comunicazioni di massa ai propri utenti, se non a seguito di particolari circostanze di collettivo interesse.

Come tutti noi possiamo constatare giornalmente, in questo particolare momento di generalizzata crisi, stiamo vivendo disarmati una grande insufficienza di risorse primarie, necessarie ed indispensabili al sostentamento della nostra quotidianità.

Trattandosi di argomenti strettamente pertinenti alla filosofia del nostro operato, che da anni sostiene, grazie a voi, una lotta apartitica ed apolitica contro lo spreco e l’indebita produzione di rifiuti, non potevamo sorvolare e non dar voce a tutti quegli utenti che ci hanno segnalato e chiesto di diffondere tre particolari documenti video in cui si parla di “signoraggio bancario”, all’interno dei quali parrebbero nascondersi le verità sulle reali cause delle sorti economiche e sociali delle nostre vite.

Desideriamo tuttavia precisare che non intendiamo assumere alcuna posizione di fronte al contenuto di questi documenti, restandone a tutti gli effetti imparziali e specificando inoltre che l’uso di questa comunicazione resta a tutti gli effetti priva da qualsiasi tentativo di persuasione e/o schieramento, ma vuole essere uno dei tanti strumenti messi a disposizione, affinché si possano liberamente esternare le proprie considerazioni.

Saremmo infine lieti se volessi esprimere un parere attraverso il Forum messo a tua disposizione.

http://www.youtube.com/watch?v=KtUmc1Z6f_8

http://www.youtube.com/watch?v=xdMpD_7PaEk&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=liwjQOJikuQ&feature=related

Buona consultazione.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

PS. Ovviamente il Forum a cui vien fatto riferiemento nella mail non è questo ma quello di PxP.

Ricordo che PxP è l’acronimo di Perso per Perso ed è un sito in cui viene dato valore alle cose che possono essere scambiate (barattate) SENZA l’uso del vile denaro !

Se avete degli oggetti che non usate più, di cui volete disfarvi, non buttatele, probabilmente ciò che per voi non ha più valore, ne avrà per qualcun altro.

PxP dà valore alle cose !

Questo è il link del sito : http://www.persoperperso.com/

Firmato : il vostro Biker Demente preferito .

Wink

Questa voce è stata pubblicata in Sociale. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *