23-08-2020 – Giro Longo

Finalmente anche questo anno è arrivato sua masteà “Giro Longo“, a sfoltire il Calendario Escrusioni 2020 , questa volta nella sua versione Hard.
Partiti da Misilmeri in perfetto orario, ricompattamento a Villabate.Alla salita per Pizzo Manolfo mancavano le forze, ho pensato che era soloun problema di riscaldamento e nel giro di qualche ora si sarebbero accesi i motori … macchè. Tutta la salita fino a Zu Caliddu in sofferenza, che è aumentata nella salita dell’agriturismo, che stavolta mi è sembrata interminabile. Portella S. Anna , tempo di qualche foto e poi giù verso Martino delle scale. Qui ci siamo separati, dato il caldo afoso alcuni hanno preferito rientrare e nn rischiare ulteriormente … avrei potuto fare altrettante, ma se la carne è debole, in compenso la volotà … è d’acciaio ! Incoscienza giovanile … eheheheheh …
Via per la salita tiro a piattello Monreale, Otto, AcquaPark … qui un tubo di acqua provvidenziale ci ha ridato un poco di ristoro, bagno completo. E fu di nuovo tempo di risalire verso Altofonte, via linea ferrata, e su fino a pianetto,oramai in preda ai crampi. E fu Belmonte Mezzagno e fu casuccia.

Questa voce è stata pubblicata in Bike. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *